La EMA Vinci records fonda il marchio /etichetta: “L&C” Music Trade

la EMA Vinci Records presenta il suo marchio discografico

Un Marchio rivolto a chi per la prima volta entra nell’ambito della discorafia, a promozioni artisti, lancio di nuovi talenti, progetti diversificati per brend e stile, percorsi di grandi e piccoli atisti. Il marchio sarà posto su prodotti in formato sia Fisico (CD, DVD …) che Digitale (store online).

L&C recupera la “filosofia” che ha portato alla fondazione della Discografica EMA Vinci records (allora EMA Records) nel 1993

” … L&C, non solo un’etichetta discografica, ma un incontro di energie, ricerca di una progettualità comune fra tecnica del suono e musicisti. Al di là dei generi, delle singole storie, vi è il bisogno di percorrere, di concertare un viaggio. Accanto a percorsi nobili di artisti di grande livello, troviamo musicisti che per le prime volte si avvicinano ad uno studio d’incisione e di cui si vuol documentare la presenza nel territorio. Con la musica incontriamo artisti ricchi delle loro tradizioni, del loro bagaglio culturale e storico, che fanno arte e che fanno musica; non distante, circondati e dentro, abbiamo manifestazioni di poesia, danza, scultura, disegni, installazioni. I prodotti che offriamo contengono ingredienti che camminano in questa direzione … “.

Lascia un commento